Cooperiamo

CoFood, rete interprofessionale per l’innovazione, la consulenza legale, tecnica e commerciale nel settore alimentare e mangimistico, valorizza il talento nella cooperazione.

Ogni attività di CoFood è il frutto della cooperazione diretta e indiretta tra figure professionali di diversi settori scientifico-disciplinari.

Innoviamo

CoFood ha come obiettivo la soddisfazione del cliente intesa come percorso di valorizzazione, salvaguardia e innovazione del know-how aziendale.

CoFood si pone nel mercato per offrire alle aziende del settore alimentare opportunità di crescita e innovazione.

CoFood stimola e promuove la ricerca e l’innovazione nei vari campi disciplinari afferenti al mercato alimentare proponendosi come ponte tra il mondo accademico e le aziende.

Tuteliamo

I professionisti CoFood si impegnano a rispettare i propri codici deontologici e promuovono i valori del rispetto, della collaborazione e della condivisione volti al continuo e dinamico progresso della conoscenza.

CoFood, affinché la relazione con il cliente sia salda e leale, esige dai propri professionisti il rispetto dei valori di probità, dignità, decoro, lealtà, correttezza, diligenza, segretezza e riservatezza.

La consulenza legale CoFood si basa sulla solida relazione tra diritto e tecnica.

CoFood, in un’ottica di progresso dinamico della conoscenza e nel pieno rispetto della segretezza, riservatezza e lealtà investe sulla formazione  per alimentare la cooperazione e la condivisione.

Tutte le attività di CoFood rispettano le leggi italiane, europee o del luogo di appartenenza e interesse del cliente. Le attività di CoFood sono coordinate ed ogni professionista opera secondo precisi protocolli interni al fine di garantire la mission del marchio CoFood e i valori della cooperazione e della condivisione.